Ultime notizie

Artissima 2021: International Fair of Contemporary Art

La principale fiera d’arte contemporanea in Italia, all'OVAL Lingotto di Torino con 155 gallerie provenienti da 37 Paesi

Artissima 2021: International Fair of Contemporary Art
TORINO La principale fiera d’arte contemporanea in Italia, #Artissima, si distingue per il suo approccio innovativo e sperimentale che la rende uno degli appuntamenti più attesi a livello internazionale: un evento imperdibile per addetti ai lavori e appassionati che intendono scoprire le pratiche artistiche e curatoriali più attuali.
Fondata nel 1994 a Torino, Artissima ha saputo costruire nel tempo una propria identità esclusiva e un posizionamento unico nel panorama delle grandi fiere mondiali quale palcoscenico della migliore ricerca nel campo delle arti visive.
Per la sua 28esima edizione, dal 5 al 7 novembre 2021, Artissima sarà all’OVAL Lingotto di Torino con 155 gallerie provenienti da 37 Paesi.
► Scopri il catalogo online:
https://www.artissima.art/catalogue/
► Scopri l’agenda:
https://www.artissima.art/agenda/
► Scopri Artissima XYZ, online dal 4 al 9 novembre:
https://xyz.artissima.art/
► per accedere ad Artissima e visitarla in sicurezza vi invitiamo a consultare la pagina informazioni pratiche: https://www.artissima.art/info-pratiche/ e a visionare il Protocollo Covid-19 adottato durante i giorni di fiera: https://www.artissima.art/protocollo-covid-19/
INFO
T +39 (0)11 197 44 106
info@artissima.it
https://www.artissima.art/en/practical-info/

Banner Gazzetta d'Alba