ALBA Gazzetta d’Alba è disponibile in edicola e in formato digitale da martedì 2 novembre. Guarda le notizie principali riassunte nello spot che va in onda su Telenova, canale 90.
Le notizie principali
- Asti-Cuneo: i 90 chilometri della grande infrastruttura costeranno un miliardo e mezzo di euro.
- Casa della salute di Alba: per il sindaco Carlo Bo si va avanti con la proposta della fondazione Crc.
- Bra: in primavera sarà costruita la nuova pista di skateboard. L’opera richiederà 70mila euro e sorgerà in via Brizio.
- L’ufficio postale di Castglione costretto a traslocare in un container collocato in piazza Vassallo.
- Disturbi alimentari: dalla Regione via libera alla creazione di una rete di centri di cura specializzati.
- Alba: i container per gli stagionali sono chiusi ma in via Pola ma prosegue il lavoro del centro di accoglienza.
- Bra: l’amministrazione spende 320mila euro per ampliare la dotazione di aule della scuola dell’infanzia Sant’Andrea.
- La piscina di Montà festeggia il decennale: dal 2011 ha accolto 4.500 bambini e trenta nuotatori professionisti.
![]() |
Clicca qui per sfogliare il numero speciale bilingue italiano 🇮🇹 e inglese 🇬🇧.
Clicca qui per scaricare il fascicolo. |
Io leggo Gazzetta d’Alba: offerta speciale
Il Gruppo Editoriale San Paolo, per restare vicino ai suoi lettori e a tutti gli italiani in questo periodo di emergenza sanitaria, ti ha riservato la possibilità di abbonarti subito alla versione digitale di GAZZETTA D’ALBA, Famiglia Cristiana, di Credere o di GBaby a solo 1 euro per un mese. Potrai leggere le riviste comodamente a casa tua sia da Pc sia da dispositivo mobile
Vai alla pagina con i dettagli per attivare l’offerta
