Ultime notizie

Seconda categoria girone F: i risultati della settima giornata

Un pareggio a reti bianche tra Alba calcio e Chisola chiude l'ottava giornata di Eccellenza

CALCIO Domenica 31 ottobre si è giocata la settima giornata del campionato di Seconda categoria. Nel girone F, l’Area calcio Alba Roero ha sconfitto 3-1 la Nicese. Diallo ha segnato una doppietta, mentre Sacco è stato l’autore del terzo gol. Di Stankov la realizzazione per gli astigiani. Il Dogliani ha perso 1-0 in trasferta contro la Buttiglierese 95. Il Langa calcio ha vinto 3-1 in casa contro la Caramagnese: le reti sono state realizzate da Sampò, Di Stefano e Bergadano. Pareggiano in casa la Nuova Astigiana (2-2 contro l’Orange Cervere, gol di Cori e Fasano) e la Sommarivese (3-3, rete di Arena e doppietta di Appendino).

In classifica l’Area calcio è prima con 19 punti, seguita da Buttiglierese (17), Genola e Orange Cervere (14), Langa calcio (12), Nuova Astigiana e Nicese (11), Carrù (10), Dogliani (9), Caramagnese (8), Andezeno (7), Sommarivese (3), Marentinese (1) e Valfenera (0). Da segnalare la sconfitta della squadra fanalino di coda per 13-0 contro il Carrù.

Prossimo turno domenica 7 novembre con Dogliani-Carrù, Genola-Caramagnese, Marentinese-Buttiglierese, Nicese-Andezeno, Nuova Astigiana-Langa calcio, Orange Cervere-Area calcio e Valfenera-Sommarivese.

Davide Barile

Banner Gazzetta d'Alba