Ultime notizie

Teatro del poi di Bra, continua la stagione con Omaggio ad Aldo Nicolaj

BRA Sabato 6 novembre al Teatro del poi, piccola realtà culturale di Bra che ha sede in via Vittorio Emanuele continua la stagione con lo spettacolo Omaggio ad Aldo Nicolaj messo in scena dalla Corte dei folli di Fossano, dedicato al drammaturgo fossanese.

Lo spettacolo si compone di tre monologhi parti:

  • Acqua e sapone. Francesca, rinchiusa in una cella di carcere dove deve scontare l’ergastolo, è ossessionata dalla pulizia. Per lei l’unica gioia della vita è quella che dà lavarsi. Con acqua e sapone. Regia Corrado Vallerotti, con Donatella Boglione.
  • Solidarietà. Il ricordo di un amore turbolento e di un’amicizia vera, sentita, condivisa riscalda l’animo di un uomo che racconta il suo menage à trois con un epilogo stravagante. Da questa esperienza trae le sue personalissime considerazioni sull’amore, sull’amicizia e sulla solidarietà. Diretto e interpretato da Raniero Cane
  • Corto circuito. Una donna estremamente sensibile e ansiosa, cerca di rilassarsi sul terrazzino di casa all’ultimo piano, ma viene disturbata da un elettricista che sta svolgendo dei lavori per riparare i danni causati da un corto circuito. Regia Beppe Incarbona, con Donatella Poggio.

Il Teatro del poi riapre con una capienza limitata a 40 posti, anziché 50. Per gli spettacoli occorre prenotarsi via Whatsapp o Sms al 392-05.79.940. Obbligatorio il green pass.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba