Ultime notizie

Un viaggio fotografico con Emanuela Crosetti e Massimo Prosperi

Un viaggio fotografico con Emanuela Crosetti e Massimo Prosperi

ALBA È in programma per venerdì 26 novembre alle 21 l’incontro “C’era e non c’era una volta. Georgia e Armenia: i due volti del Caucaso”, che si svolgerà presso la sede dell’associazione Alec Gianfranco Alessandria, in via Vittorio Emanuele II 30 (2° piano). Saranno presenti la fotoreporter astigiana Emanuela Crosetti e lo scrittore e giornalista Massimo Prosperi, autori del progetto www.professioneviaggiatore.it, un portale ispirato alla visione del viaggio come esperienza vissuta a diretto contatto con i luoghi visitati.

I relatori del convegno hanno così descritto l’incontro che si terrà: «Un viaggio in parole e immagini nella culla della storia, attraverso l’antica Armenia e la Georgia post-sovietica, tra curiosità e contraddizioni, leggende sempre vive e improbabili incontri, tra tesori nascosti e meraviglie perdute».

L’appuntamento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti: ci si può prenotare chiamando al numero telefonico 339-44.79.799 (Enzo)  o all’indirizzo mail info@associazionealec.it.

Lorenzo Germano

Banner Gazzetta d'Alba