
CALCIO Il recupero della quindicesima giornata del Girone A di Serie D tra Bra e Sanremese, previsto per mercoledì 5 gennaio allo stadio Attilio Bravi, non si disputerà a causa di alcune positività al Covid emerse nel gruppo della squadra giallorossa. Al momento rimangono confermati gli altri quattro incontri in programma, con fischio d’inizio alle 14.30: Asti-Pont Donnaz, Città di Varese-Caronnese, Gozzano-Derthona e Imperia-Casale.
Questa la comunicazione ufficiale dal Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti.
A seguito di richiesta inoltrata dall’Ac Bra, preso atto della documentazione allegata proveniente dalla struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie, considerando la circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore la gara Bra-Sanremese (quindicesima giornata d’andata) è rinviata a data da destinarsi.
Intanto, non ci dovrebbero essere problemi per le due formazioni di eccellenza che giovedì 6 gennaio, alle 15, sul neutro di Vinovo giocheranno la finale secca di Coppa Italia regionale: Alba Calcio e Borgaro Nobis.
l.g.
