Biblioteca: lavori in sala adulti, modifiche temporanee al servizio

Dal 28 febbraio al 2 marzo. Prestiti on line e “sull’uscio”, sala studio e lettura al piano terra

Biblioteca: lavori in sala adulti, modifiche temporanee al servizio

BRA La Sala Adulti della Biblioteca civica rimarrà chiusa per lavori nelle giornate di lunedì 28 febbraio, martedì 1 e mercoledì 2 marzo 2022. Sarà comunque possibile restituire i libri presi in prestito nel box esterno (ingresso lato chiocciola blu) e ritirare sul portone le nuove letture, previa prenotazione via telefono o email, a seguito di ricevuta conferma.

Postazioni per lo studio e la lettura saranno disponibili in Sala Bambini, al pian terreno, compatibilmente con le attività già organizzate per i piccoli lettori.

Sempre attivo infine il servizio di prestito on line su sistema MLOL (Media Library on Line), con accesso gratuito per tutti gli iscritti e un catalogo aggiornatissimo, che comprende migliaia di e-book per tutte le età, audio-libri e contenuti digitali. Maggiori informazioni su come utilizzare il servizio sul sito del Comune di Bra, nell’area tematica dedicata alla biblioteca (link diretto: https://www.comune.bra.cn.it/it/page/mlol-media-library-on-line-la-procedura-per-l-acces), chiamando il numero 0172.413049 o scrivendo all’indirizzo e-mail biblioteca@comune.bra.cn.it.

Banner Gazzetta d'Alba