È di Beatrice Garbarini il nuovo logo della Consulta del volontariato di Alba

È di Beatrice Garbarini il nuovo logo della Consulta del volontariato di Alba

ALBA La Consulta comunale del volontariato ha un nuovo logo. La grafica è stata realizzata da Beatrice Garbarini del liceo artistico Pinot Gallizio e rappresenta, con diversi colori, le quattro aree di intervento: socioassistenziale e sanitaria, culturale e ricreativa, ambiente e Protezione civile e solidarietà internazionale, intercultura e diritti umani. Le sfere sono tenute insieme da una linea continua che raffigura l’unione di intenti, seppure in ambiti differenti.

È di Beatrice Garbarini il nuovo logo della Consulta del volontariato di Alba 1Il vincitore è stato votato dalle Associazioni aderenti alla Consulta e da una apposita giuria nel corso di un’iniziativa che ha coinvolto il Centro servizi volontariato, il liceo artistico Pinot Gallizio e l’Associazione Alec, che ha ospitato la mostra con i 45 lavori in gara.

Al liceo Gallizio è stato assegnato un premio di 700 euro e alla vincitrice un premio di 300 euro, entrambi in buoni acquisto di prodotti informatici. Agli altri cinque finalisti (Aurora Barbero, Giulia Gado, Lara Astegiano, Susanna Dutto e Viktoria Jordanovska) sono stati consegnati biglietti per il teatro Sociale. I premi sono stati assegnati il 21 febbraio nell’aula magna del liceo artistico dalla presidente della Consulta Wilma Scaglione, dal presidente del Consiglio comunale Domenico Boeri, dal dirigente scolastico Roberto Buongarzone e dal presidente del Csv Cuneo Mario Figoni.

Banner Gazzetta d'Alba