Ultime notizie

Il difensore della Juve De Ligt e la sua Anneke innamorati delle Langhe

Il difensore della Juve De Ligt e la sua Anneke innamorati delle Langhe 1
Anneke Molenaar e Matthijs De Ligt

LANGHE Matthijs De Ligt, giovane difensore leader della nazionale olandese nonché della Juventus, per la quale è andato a segno anche ieri sera nel derby con il Torino, al termine dell’ennesima

Il difensore della Juve De Ligt e la sua Anneke innamorati delle Langhe
Stefan De Vrij dell’ Inter e Matthijs De Ligt con le fidanzate in Langa

prestazione maiuscola della stagione, non ha mai nascosto il suo amore per le Langhe, meta sempre più frequente di estemporanee fughe dalla città come spesso testimoniato da post sui suoi social. Un amore sottolineato anche dalla sua fidanzata, la modella Anneke Molenaar, che in un’intervista sull’edizione olandese di Vogue non ha risparmiato le lodi per il nostro territorio.

«È un vero gioiello, non conosco nessuno che non l’abbia amato. – ha affermato la modella – Quando ci siamo trasferiti a Torino, abbiamo scoperto che la gente del posto va spesso in questa zona, ed è presto diventato il nostro rifugio per eccellenza. Ci andiamo spesso insieme, ma regolarmente portiamo anche la famiglia o gli amici con noi. È un posto così bello per godersi l’un l’altro e la natura».

Oltre alla tranquillità che le Langhe infondono, manco a dirlo, Anneke e Matthijs sono stati rapiti dalla grande tradizione enogastronomica del territorio: «L’intera regione è tutta incentrata sul cibo. – affermano – Molti ristoranti hanno anche la loro cantina, dove fanno il vino. Tutto è puro e biologico, e cucinano solo prodotti freschi di stagione».

Alice Ferrero

 

Banner Gazzetta d'Alba