Ultime notizie

Premiata a livello nazionale per l’accoglienza e l’enoturismo, l’azienda vinicola Cascina Chicco di Canale

Il riconoscimento a Cascina Chicco dei fratelli Enrico e Marco Faccenda, è stato consegnato durante la serata di gala organizzata da Novella 2000 e SanremoSol al Victory Morgana Bay di Sanremo

Premiata a livello nazionale, per per l’accoglienza e l’enoturismo, l’azienda vinicola Cascina Chicco di Canale

SANREMO Prestigioso riconoscimento per essere una cantina di riferimento a livello nazionale per l’accoglienza e l’enoturismo. Situata nel cuore dell’area Langhe e Roero selezionata dall’Unesco, con i percorsi tra i suoi vigneti e gli storici sotterranei ci porta alla scoperta dei vitigni autoctoni del Piemonte. Con questa motivazione, nel locale Victory Morgana Bay di Sanremo è stata premiata l’azienda vinicola Cascina Chicco di Canale dei fratelli Enrico e Marco Faccenda.

L’evento si è svolto nel corso della serata di gala organizzata da Novella 2000 e SanremoSol.  Durante la serata sono stati premiati il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, ex presentatrici del Festival come Maria Giovanna Elmi, Maria Teresa Ruta, artisti vari come Pago, Gio’ Squillo, Paolo Vallesi e Moreno, critici musicali come Marini Bartoletti e Dario Salvatori.

«Sono molto felice di ricevere questo premio e ringrazio il Direttore Roberto Alessi. Il nostro è un mestiere molto faticoso ma chi è capace di impegnarsi nel lavoro e fare fatica è poi anche capace a festeggiare. Questo premio va a riconoscere tutto l’impegno dimostrato come famiglia, con mio fratello, i miei figli e i miei nipoti nella nostra attività», commenta Enrico Faccenda.

e.c.

Banner Gazzetta d'Alba