Saluzzo: domenica 20 febbraio ci sarà l’investitura della Castellana

Saluzzo: domenica 20 febbraio ci sarà l'investitura della Castellana

SALUZZO Domenica 20 febbraio alle 10 negli spazi dell’ex caserma Mario Musso della fondazione Amleto Bertoni si terrà l’investitura ufficiale della Castellana del Carnevale di Saluzzo. Parteciperanno le maschere dell’associazione J’amis d’l Carlevè e, in video, saranno trasmessi i saluti di importanti ospiti che come ogni anno non faranno mancare il loro supporto. La partecipazione è su ingresso libero fino ad esaurimento posti . L’investitura verrà poi trasmessa alle 14.30 sul canale Facebook della fondazione.

Il Carnevale di Saluzzo, organizzato dalla fondazione Amleto Bertoni con la Pro loco di Rivoli, proseguirà poi secondo un calendario di appuntamenti in presenza e dirette giornaliere sempre sulla pagina Facebook. Antipasto dell’evento di domenica 27 febbraio quando sarà tempo di sfilata ufficiale per quello che è ormai noto come il «Carnevale indoor più grande del mondo». Intanto, sono sempre aperte le iscrizioni per partecipare al contest on-line: per gli oratori la scadenza è fissata a domenica 20 febbraio, per le famiglie c’è tempo fino a venerdì 25 febbraio.

Infine i carristi: entro le 12 di sabato 26 febbraio, dovranno mandare via mail all’indirizzo segreteria@fondazionebertoni.it una breve relazione del proprio carro, spiegandone la modalità di costruzione. Tutte le informazioni e i regolamenti sono sul sito della manifestazione all’indirizzo www.carnevaleindoor.it. Si può anche scrivere all’indirizzo info@fondazionebertoni.it.

Banner Gazzetta d'Alba