“Sei un mito. Storie antiche che parlano di noi!” Letture-spettacolo ad Alba per bambini

“Sei un mito. Storie antiche che parlano di noi!”  Letture-spettacolo ad Alba per bambini

ALBA Due nuove date per le letture-spettacolo per bambini del progetto “Sei un mito. Storie antiche che parlano di noi!” curato dalla Biblioteca civica di Alba in collaborazione con l’associazione Don Chisciotte Siamo Noi:

  • sabato 12 febbraio 2022, alle ore 16.30 nella sala Riolfo (Cortile della Maddalena) Labyrynth – diverso da me racconterà il mito di Teseo, Arianna e del Minotauro: un viaggio all’interno del labirinto per indagare sulla paura del diverso in ogni sua forma. Il Minotauro sarà davvero un mostro feroce o piuttosto un essere curioso di conoscere gli altri? I bambini saranno guidati a condividere le proprie paure e a capire come superarle (età consigliata 8-14 anni);
  • sabato 26 marzo 2022, sempre alle ore 16.30 nella sala Riolfo, verrà recuperata la data di gennaio e andrà in scena Atalanta corre da sola, la storia di una cacciatrice imbattibile, che è stata allontanata dal padre perché femmina e che nonostante tutto riesce a sfidare le convenzioni e a conoscere il vero amore (età consigliata 6-10 anni).

Entrambe le letture saranno a numero chiuso e si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni anti Covid19. Le persone dai 12 anni in su dovranno esibire il green pass rafforzato e indossare la FFP2.

Prenotazione obbligatoria su http://bibliotecacivicadialba.eventbrite.com.

Per informazioni si può telefonare al numero 0173 292468 oppure mandare una mail a prestito@comune.alba.cn.it.

 

Banner Gazzetta d'Alba