2ª prova del Campionato Individuale Silver LA/LB della Federazione Ginnastica d’Italia a Borgosesia

Le atlete della Società Ginnastica Alba raggiungono ottimi piazzamenti in classifica, dimostrando la loro crescita tecnica

Le atlete in gara Miriam Lanzone, Greta Manera, Anna Rainero, Ginevra Sandu, Lucia Campigotto, Sofia Sigrist, Eli Vojovska, Sofia Rubino, Lucia Rivella e Lucia Pisoni con le istruttrici Francesca Cassan, Silvia Bruno e Laura Revello

BORGOSESIA Sabato 12 e domenica 13 marzo si è svolta a Borgosesia la 2ª prova del Campionato Individuale Silver LA/LB della Federazione Ginnastica d’Italia.

Soddisfazione da parte dello Staff Tecnico per le buone prove che hanno permesso alle atlete della Società Ginnastica Alba di raggiungere ottimi piazzamenti in classifica, dimostrando la loro crescita tecnica.
In evidenza la medaglia d’argento di Lucia Pisoni nella categoria LB1 A3, che ha portato in pedana due esecuzioni sicure alla fune e al cerchio.

Laura Revello ha commentato : «Mi complimento con le istruttrici per il buon lavoro che in un momento ancora difficile stanno svolgendo con le giovani ginnaste dal punto di vista tecnico didattico educativo e formativo, lavoro che svolgono con passione e competenza».

 

Banner Gazzetta d'Alba