Ultime notizie

Al Teatro del Poi di Bra, va in scena Stefano Gorno con “Povero Cristo”

Al Teatro del Poi di Bra, va in scena Stefano Gorno con "Povero Cristo"

BRA Sabato 12 marzo, nuovo appuntamento teatrale alle  21.30 al Teatro del Poi di via Vittorio Emanuele , spettacolo dal titolo: “POVERO CRISTO” uno spettacolo di e con Stefano Gorno.
La trama. Un povero cristo tra vecchie paure e nuovi pericoli, evoluzione della specie e una specie di involuzione, preghiere inascoltate e viaggi della speranza. Per ridere anche quando ci verrebbe da piangere. 

Stefano Gorno è nato nel 1973 nell’hinterland milanese e non è un buon inizio. Un’adolescenza in seminario, diviso tra studio dei classici e masturbazione ossessiva.
Il ventennio successivo è un tale elenco di obiettivi mancati che potrebbe non bastare
un solo spettacolo. A 40 anni decide finalmente di mettere la testa a posto: oggi è separato, indebitato e con la testa a posto. Tutto quello che racconta nei suoi spettacoli “è talmente vero che il mio avvocato miha tassativamente raccomandato di non parlarne”, dice scherzando l’attore.

Il Teatro del Poi riapre con capienza limitata a 40 posti, anziché 50. Prenotazioni scrivendo un whatsapp o un sms al 392 0579940. Obbligatorio prenotare ed essere dotati di green pass.

Lino Ferrero

 

Banner Gazzetta d'Alba