Alba apre le iscrizioni al soggiorno marino per la terza età

Piemontesi vanno al mare nella seconda casa, i vicini li rimandano indietro

ALBA Il Comune di Alba e i centri d’incontro per anziani organizzano un soggiorno marino rivolto alla terza età con lo scopo di favorire momenti di integrazione e socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e recupero psico-fisico.

Il soggiorno, sulla riviera romagnola, a Riccione, sarà dal 9 al 23 maggio 2022 all’hotel Tre Rose (struttura a tre stelle) e sarà riservato a un numero massimo di 50 anziani autosufficienti.

L’hotel si trova in una zona tranquilla a 150 metri circa dalla passeggiata lungomare con possibilità di sistemazione in camere singole o matrimoniali/doppie.

Il costo a persona per un totale di 15 giorni in pensione completa è pari a 550 euro. Sono previsti supplementi per le camere singole o matrimoniali suo singola. È, inoltre, richiesto un contributo per il trasporto in pullman.

Si ricorda che i partecipanti dovranno attenersi alla normativa di legge vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi all’ufficio anziani del Comune di Alba al numero 0173-29.22.72 oppure di persona nei giorni lunedì e mercoledì mattina.

Banner Gazzetta d'Alba