Ultime notizie

A La Morra inizia la rassegna di cinema all’aperto al Belvedere

Un fine settimana ricco di iniziative a La Morra con l’inaugurazione del Belvedere

LA MORRA Torna la rassegna cinema Belvedere, gli appuntamenti cinematografici all’aperto organizzati dal Comune e da La Morra eventi e turismo in collaborazione con l’associazione culturale Cinedehors. Gli incontri saranno organizzati in piazza Castello, Belvedere patrimonio dell’Unesco, per tre giovedì consecutivi. Si inizia il 28 luglio con la proiezione di Bohemian Rhapsody, vincitore di quattro premi Oscar e campione di incassi, di Bryan Singer. Il film ripercorre i primi quindici anni del gruppo rock dei Queen seguendo la parabola artistica e umana di Freddie Mercury che sfidando stereotipi e convenzioni diventa un’icona senza tempo.

Si continua il 4 agosto con Figli di Giuseppe Bonito con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea nei panni di Sara e Nicola, due genitori con una vita perfetta fino all’arrivo del secondo figlio. Al centro non solo il tema dei figli, ma anche di pensionati e di problemi di coppia, uno spaccato dell’ Italia dei giorni nostri. Conclude la rassegna Sing, l’11 agosto, un film che affronta il tema dell’amicizia pensato per i bambini, ma anche per gli adulti.

Le proiezioni, con accesso a offerta libera, avranno inizio alle 21. In caso di maltempo la rassegna sarà spostata all’interno del salone polifunzionale in piazza Vittorio Emanuele. Per informazioni scrivere a info@lamorraturismo.it o chiamare il 0173-50.03.44.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba