Ultime notizie

Aprono le porte della nuova Spa Gallery nel complesso Cantine Albergo Ascheri

L'inaugurazione martedì 12 luglio

Aprono le porte della nuova Spa Gallery del complesso Cantine Albergo Ascheri 1

BRA La nuova Spa Gallery del complesso Cantine Albergo Ascheri, costata 4 anni di lavori, viene inaugurata domani (martedì 12 luglio) a partire dalle 18.

Aprono le porte della nuova Spa Gallery del complesso Cantine Albergo Ascheri

La Spa Gallery è aperta a tutti, ogni giorno su prenotazione (con queste fasce orarie: dalle 10 alle 14, dalle 15 alle 20 e dalle 21 alle 23) e non solo ai clienti che pernottano in Albergo.

La clientela esterna viene accolta alla reception nella hall dell’albergo; all’ingresso della Spa vengono forniti un kit completo di telo, accappatoio e ciabattine.

La struttura è collegata all’hotel da una passerella aerea, che consente di accedere dal piano superiore dell’albergo direttamente alla Spa. Gli ospiti avranno a disposizione in camera un kit completo di telo, accappatoio e ciabattine. Proposti massaggi e trattamenti personalizzati a pagamento e su prenotazione. Completa l’offerta relax un corner con infusi, tisane e frutta secca e disidratata. E domani, durante la presentazione, sarà anche servita la birra I.g.a. creata in collaborazione con il birrificio Soralamà da mosto di nebbiolo fresco.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba