Il Rotary braidese si è ritrovato in assemblea

Il Rotary braidese si è ritrovato in assemblea

BRA Mercoledì 13 luglio, penultimo appuntamento prima delle ferie estive per il Rotary club Bra: i soci si sono ritrovati nell’assemblea ordinaria per adempiere agli impegni dello Statuto oltre che per alcune comunicazioni del presidente e per l’approvazione del bilancio previsionale del 2022-2023. La cornice dell’incontro è stata la sede del Rotary, l’albergo Cantine Ascheri di via Piumati. La serata si è conclusa con un momento conviviale.

Quello di giovedì 21 luglio, ultimo appuntamento prima delle ferie estive, è stato un appuntamento di saluto con la visita alla Spa di Cantine Ascheri, aperta da pochi giorni al pubblico.

Si tornerà a essere operativi, come Club, domenica 4 settembre per la Giornata di affiatamento rotariano nel Podere Sorano di Ascheri che sorge nell’omonima borgata di Serralunga, una giornata per soci, famiglie e ospiti.

Il presidente ha poi illustrato ai soci il programma per settembre e ottobre e ha ricordato il premio conferito a Genova alla presidente uscente Daniela Franco: «Grazie mille, è un premio che mi fa molto piacere, un riconoscimento che sento sincero da parte della governatrice Silvia Scarrone, rotariana speciale che riesce a comunicare forti emozioni; spero d’esserci riuscita un po’ anch’io!».

Lino Ferrero

 

Banner Gazzetta d'Alba