ALBA Il nuovo numero di Gazzetta d’Alba, da non perdere, è già disponibile in edicola e in formato digitale da sabato 30 luglio. Non perdete il numero ricco di pagine con tutti gli appuntamenti delle feste di paese assieme ai consigli per le letture estive e gli speciali sulle terme.
Le notizie principali
- Il mercato immobiliare piemontese è trainato dai giovani: il 60 per cento dei compratori ha meno di 45 anni.
- Alba: l’attribuzione delle delega ai quartieri all’assessore ai lavori pubblici Massimo Reggio non piace ai cittadini.
- Bra: presentata a Torino la rassegna dedicata alla salsiccia di vitello. Sarà una vetrina anche per altre eccellenze locali.
- Santa Vittoria punta sulla tecnologia di ultima generazione per sostituire l’impianto di videocamere ormai obsoleto.
- Asl Cuneo 2: mancano i medici. Alcuni lettori segnalano persino la difficoltà a mettersi in contatto con i sanitari.
- Alba: gli stagionali di via Pola dovranno fare i conti con la chiusura estiva del centro d’accoglienza fino a settembre.
- Bra: il Comune deve attingere all’avanzo di amministrazione per pagare 726mila euro di rincari energetici.
- La Morra: un ascensore installato nell’antico complesso, renderà accessibile a tutti il monastero di Marcenasco.
Io leggo Gazzetta d’Alba: offerta speciale

Il Gruppo Editoriale San Paolo, per restare vicino ai suoi lettori e a tutti gli italiani in questo periodo di emergenza sanitaria, ti ha riservato la possibilità di abbonarti subito alla versione digitale di GAZZETTA D’ALBA, Famiglia Cristiana, di Credere o di GBaby a solo 1 euro per un mese. Potrai leggere le riviste comodamente a casa tua sia da Pc sia da dispositivo mobile
