Ultime notizie

A Sommariva del Bosco la prima edizione della gara delle carrette

Appuntamento letterario giovedì 7 nella sala Giorgio Groppo del santuario di Sommariva Bosco

SOMMARIVA DEL BOSCO Domenica 11 settembre alle 10.30, il gruppo Sommariva del Bosco solidale, in collaborazione con l’associazione Angeli di ninfa di Carmagnola e con il patrocinio del Comune, propone la prima edizione dell’evento Fantasy friends car. Il concorso, rivolto ai ragazzi dai 8 ai 16 anni, chiede ai partecipanti di liberare la fantasia e costruire a mano il proprio carretto dell’amicizia. «Sarà l’occasione, per i ragazzi, di lavorare in gruppo e presentare la propria creazione che verrà esposta in mostra. Inoltre le macchine saranno impegnate in una passerella, una vera chicane», ha spiegato Antonella Cavallini, vicepresidente dell’associazione Angeli di ninfa.
I gruppi dovranno essere composti da almeno due persone fino a un massimo di dieci e il carretto più originale riceverà in premio 200 euro e una coppa. Altre due coppe verranno distribuite al secondo e al terzo classificato.
Il ritrovo è nel parcheggio delle scuole di Sommariva Bosco.

È possibile iscriversi entro il 9 settembre inviando un messaggio su WhatsApp a Youssef al 338-44.15.190 o ad Antonella al 331-38.87.285.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba