Alba Cheer torna in piazza

Tutte le esibizioni di fine estate

Alba Cheer torna in piazza

ALBA Cheerleading di nuovo nelle piazze grazie alle attività promozionali di Alba Cheer. Sarà una fine estate ad alto impatto adrenalinico quella che vivremo ad Alba e dintorni con le esibizioni dei prossimi giorni; a partire da domani sera, Domenica 21 Agosto, che Corri sotto le Torri (CN) vedrà esibirsi gli atleti del team Young Titans freschi del quinto posto europeo.

Domenica 28 cheerleading, ma non solo, in occasione della 165ª fiera di Vaccheria: a poche centinaia di metri dalla Palestra Titans, la piazza della vivace frazione di Guarene si animerà di un pomeriggio interamente a cura di Alba Cheer e dei gruppi collegati.

Titans di nuovo di fronte al pubblico Domenica 11 Settembre, in occasione di Corri sotto le Torri, la tradizionale podistica organizzata da Triangolosport.

Antipasto degli sport in piazza che nella seconda metà di Settembre continueranno a vedere Alba Cheer protagonista con i propri atleti. Attività promozionali e spettacoli dall’effetto wow garantito, a scavalco dell’inizio della nuova stagione che proprio tra dieci giorni prenderà il via.

Banner Gazzetta d'Alba