Ultime notizie

Elezioni: Italia sovrana e popolare candida Gerarda Monanco per la Camera

ELEZIONI POLITICHE Italia sovrana e popolare è stata ammessa alle elezioni politiche del 25 settembre, dopo aver raccolto in appena due settimane, in pieno agosto, le sottoscrizioni necessarie.

La formazione, che unisce tre partiti (Riconquistare l’Italia, Ancora Italia e il Partito comunista) e quindici associazioni, si prefigge di tornare ad applicare la Costituzione del 1948 (piena occupazione, uguaglianza sostanziale, economia mista, pace), obiettivo raggiungibile solo recedendo da organismi sovranazionali incompatibili con essa, quali l’Unione Europea e la Nato.
Sempre in linea coi principi costituzionali, Italia sovrana e popolare individua tra le priorità il rafforzamento della sanità pubblica e l’eliminazione di tutte le restrizioni Covid, le quali hanno determinato gravissime fratture sociali e comportato conseguenze economiche insostenibili.

Elezioni: Italia sovrana e popolare candida Gerarda Monanco per la Camera

Nel collegio uninominale comprendente l’albese, il braidese e l’intera provincia di Asti, la lista candida Gerarda Monaco, ventisette anni, praticante avvocato e studentessa.

Gli altri candidati per Langhe e Roero

Camera, collegio proporzionale: Claudio Messora, Daniela Talarico, Roberto Di Prima e Anna Maria Ottaviano Ivoli; collegio uninominale Cuneo-Mondovì: Federico Musso.
Senato proporzionale: Canzio Giuseppe Visentin, Francesca Bucino, Renato Kovacic; uninominale Sonia Grieco.

Banner Gazzetta d'Alba