Ultime notizie

Elezioni politiche a Bra: disponibilità scrutatori entro il 31 agosto

Elezioni politiche a Bra: disponibilità scrutatori entro il 31 agosto

BRA I soggetti attualmente iscritti all’Albo scrutatori del Comune di Bra e interessati a svolgere l’incarico ai seggi in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022 devono segnalare la propria disponibilità all’Ufficio Elettorale di Bra.

Per farlo, è necessario compilare il modello pubblicato sul sito internet del Comune di Bra (Aree Tematiche/Elettorale – link diretto: https://www.comune.bra.cn.it/it/page/elezioni-politiche-2022-5) e farlo pervenire entro mercoledì 31 agosto all’Ufficio Protocollo, seconda una delle seguenti modalità:

• mail: protocollo@comune.bra.cn.it;

• PEC: comunebra@postecert.it;

• posta indirizzata a: Comune di Bra, Piazza Caduti per la Libertà 14 (farà fede il timbro postale);• fax 0172/44333;

• di persona, in orario d’ufficio, previa prenotazione telefonica presso il n. 0172.438386.Al modulo, compilato e sottoscritto, va allegato un documento di identità in corso di validità.

Sarà poi la Commissione Elettorale comunale a procedere, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito dell’Ente, a procedere alle nomine ai seggi. Maggiori informazioni contattando l’ufficio Elettorale al numero 0172.438386 o alla mail elettorale@comune.bra.cn.it.

Banner Gazzetta d'Alba