Il 27 agosto debutta Fino all’Alba, notte bianca nella città delle cento torri

ALBA Sabato 27 agosto l’estate albese si chiude con la notte bianca “Fino all’Alba” nelle piazze del centro storico.

“WkUP 22 Event”, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Alba, lancia in città la serata “Fino all’Alba”, una notte bianca di musica che si svilupperà nel centro storico, tra piazza Rossetti, piazza Risorgimento e piazza Garibaldi.

Il 27 agosto  debutta Fino all’Alba, notte bianca nella città delle cento torri 2
Royal party band

Sui tre palchi disposti nelle piazze si alterneranno artisti e generi musicali diversi, adatti a ogni pubblico: in piazza Garibaldi la Royal Party Band proporrà un concerto dal vivo con musica dance anni ’70/’80/’90 durante il quale verranno proposti grandi successi da ballare e da cantare, con un alternanza sul palco di ballerini e spettacolari coreografie con oltre 50 costumi di scena.

Il 27 agosto  debutta Fino all’Alba, notte bianca nella città delle cento torri 1

In piazza Rossetti il djset di Antidote – Ncl special event, con sonorità che rimandano al reggaeton e alla trapmusic.

Il 27 agosto  debutta Fino all’Alba, notte bianca nella città delle cento torri
Boro Boro

Sul palco di piazza Risorgimento salirà il rapper da dischi di platino Boro Boro, amatissimo dai giovanissimi con tre milioni di ascolti mensili sulla piattaforma digitale Spotify, preceduto da Madj.

Gran finale in piazza Risorgimento alle 23 con lo Shuffle party la famosa e amatissima festa animata dove tutti sono protagonisti, in abbigliamento creativo che mescola stili, generi, identità sia musicali che di look all’insegna del divertimento e della fantasia.

L’accesso sulle piazze sarà libero e gratuito e l’inizio degli spettacoli è previsto in modo scaglionato a partire dalle ore 19.

Il programma

Piazza Garibaldi

  • Ore 19 – Opening act djset
  • Ore 21 – Royal Party Band

Piazza Rossetti

  • Ore 19 – Antidote dj set – NCL Special Event

Piazza Risorgimento

  • Ore 21 – Opening act, MADJ
  • Ore 22.30 –  Boro Boro
  • A seguire Shuffle Party, dj set MRCUGI

Per motivi di sicurezza, sulle piazze sarà vietato introdurre bottiglie di vetro, lattine e borracce in metallo.

Alba: modifiche temporanee alla viabilità per l’evento Fino all’Alba

Divieto di sosta e modifica della viabilità veicolare in piazza Miroglio e piazza Rossetti per la manifestazione Fino all’Alba, la notte bianca in programma sabato 27 agosto.

È istituito il divieto di transito veicolare in piazza Miroglio e piazza Rossetti, con deviazione del traffico da via Acqui verso via Balbo e da via Giraudi verso via Senatore Como, dalle 18 alle 23 e il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Miroglio/Rossetti nell’area destinata alla manifestazione dalle 7 alle 23. Viene istituito anche il doppio senso di circolazione, per i soli residenti e attività insediate, nelle zone interessate dalla chiusura.

Banner Gazzetta d'Alba