Acli Cuneo: bus gratuito per la manifestazione della pace di Roma

Acli Cuneo: bus gratuito per la manifestazione della pace di Roma

CUNEO In occasione della grande manifestazione nazionale per la pace, organizzata dalle Acli e da tanta società civile riunita nella Rete pace e disarmo, che si terrà il 5 novembre a Roma, le Acli provinciali di Cuneo ci siamo impegnate in prima linea. Per questo hanno organizzato delle trasferte in pullman a Roma, di uno o due giorni, per favorire la partecipazione di più persone possibile, in modo da dare un segnale forte e dire, insieme a Papa Francesco, che devono tacere le armi e ci si deve sedere ad un tavolo per porre fine al conflitto bellico.

Per chi desidera fare il viaggio in un giorno c’è la possibilità di partecipare gratuitamente alla manifestazione (l’intero costo sarà sostenuto dalle Acli), partendo alle ore 2 di sabato 5 novembre da piazza Galimberti a Cuneo (lato Tribunale) con arrivo a Roma in tempo utile per la partenza del corteo. Il ritorno da Roma è previsto per il tardo pomeriggio e il rientro a Cuneo in nottata.

Per chi invece desidera fermarsi due giorni, la partenza da Cuneo è sempre da piazza Galimberti, lato Tribunale, alle ore 2 di sabato 5 novembre e arrivo a Roma in tempo utile per la manifestazione. A seguire, cena, pernottamento in hotel e, domenica 6 novembre, dopo la colazione in hotel, mattinata a disposizione e partenza verso le ore 14.30 per il rientro. La quota di partecipazione è di 60 euro a persona (la parte restante verrà sostenuta dalle Acli). Eventuale supplemento camera singola di 20 euro.

La suddetta iniziativa verrà effettuata solo al raggiungimento di 40 partecipanti. Le prenotazioni vanno fatte entro e non oltre lunedì 31 ottobre per il viaggio di due giorni ed entro mercoledì 2 novembre per quello di un giorno, telefonando a 0171-45.26.22 (Centro turistico Acli Cuneo) o scrivendo all’indirizzo email: info@ctacuneo.it o loris.marchisio@acli.it.

Banner Gazzetta d'Alba