Ultime notizie

Alba: il Cidimu compie 40 anni e apre 4 nuovi centri

Stabilizzazione del personale sanitario e socio-sanitario, insediato il tavolo permanente Regione Piemonte - Sindacati

SANITÀ Il gruppo di istituti medici nato a Torino e conosciuto come Cidimu festeggia i suoi primi quarant’anni con l’apertura di quattro nuovi centri: due tra Piemonte e Lombardia, ad Alessandria e Gallarate, e due in Veneto. I nuovi centri si aggiungono ai quattordici già presenti in Piemonte e Lombardia.

Il gruppo, eccellenza nel mondo della diagnostica e della radiologia si è specializzato negli ultimi anni anche nella riabilitazione fisioterapica con due distaccamenti d’avanguardia: l’Irr di Torino e l’istituto diagnostico e fisioterapico di Alba, punti di riferimento del settore.

Il Cidimu, che si è distinto negli anni per le soluzioni all’avanguardia proposte ai propri pazienti, per le tecniche e le tecnologie adottate che hanno rivoluzionato la medicina dello sport riducendo i tempi di recupero, e per le tecniche di telemedicina che permettono una diagnostica precisa anche da remoto, amplia le proposte e prosegue il proprio cammino con entusiasmo e con la curiosità verso l’innovazione.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba