Sabato 26 novembre, a San Damiano d’Asti, appuntamento con il Nastro d’argento

Il Nastro d’argento, voci nuove in gara al cinema Cristallo di San Damiano
Un'immagine d'archivio del Nastro d'argento.

SAN DAMIANO D’ASTI Sabato 26 novembre, alle 20.45, al cinema Cristallo si aprirà il sipario sulla 34ª edizione del festival canoro Nastro d’argento. Due le categorie in concorso: giovani e big.

Per i giovani saliranno sul palco: Greta Rinella di Priocca, Giorgia Borio di Asti, Cristina Valenza di Rivoli, Vittoria Iorillo di Asti, Rebecca Formisano di Bra, Vittoria Pelassa di Montà, Simona La Ganga di Asti, Gloria Rapalino di Neviglie, Sara Rinaldi di Roreto di Cherasco, Alice Galfo di Volpiano, Alice Almonte di Bra e Vera Caratto di Ceresole d’Alba.

Per la categoria big si esibiranno: Roberto De Gregoriis di Beinasco, Alice Sansebastiano di Asti, Tommaso Zappatore di Borgaretto, Marcella Balestro di Sommariva del Bosco, Antonella Rocca di Alba, Gennaro Buono di Ceresole d’Alba, Silvia Balsamo di San Damiano d’Asti, Edo Pop di Asti, Mia Fantasia di San Damiano d’Asti, Francesca Franco di San Damiano d’Asti, Alessia Galfo di Volpiano, Deniz Uysal di Torino, Noemi Rizzi di San Mauro Torinese, Michael Mura di Torino, Giuseppe Guarna di Asti, Lia Rosalia di Asti.

La serata sarà presentata da Stefano Megale di Mediaset e Renata Cantamessa di Telecupole. Ospiti, il gruppo danza di Villafranca d’Asti, la palestra New dance di Alba, il gruppo Hastarock di Asti e  Fitactive di Castagnito.

Elena Chiavero

 

 

Banner Gazzetta d'Alba