Ultime notizie

Slow Food Bra propone la cena Slow Wine al ristorante didattico dell’Istituto Alberghiero “Velso Mucci”

Slow Food Bra propone la cena Slow Wine al ristorante didattico dell’Istituto Alberghiero “Velso Mucci”

BRA  Anche quest’anno a Bra ci sarà la presentazione della famosa Guida Slow Wine 2023. E come ogni anno a coinvolgere Osterie, Enoteche, Wine Bar, Locali del Bere Slow lungo tutto il nostro stivale, con serateSlow Food Bra propone la cena Slow Wine al ristorante didattico dell’Istituto Alberghiero “Velso Mucci” 1 conviviali nella quali i protagonisti saranno i produttori, i loro vini e le loro storie.

Durante le serate i commensali potranno degustare sei etichette di altrettante cantine premiate da Slow Wine nell’ultima edizione della guida, che tra l’altro sarà omaggiata a ogni partecipante della cena.

Sulla scia di queste novità, anche la Condotta Slow Food di Bra, che tra poco assumerà semplicemente il nome di Slow Food Bra APS propone anche quest’anno nella cornice del Ristorante didattico dell’Istituto Alberghiero “Velso Mucci” la cena di presentazione della Guida.

Sarà mercoledì 14 dicembre, a partire dalle 19.30 e sono fin d’ora partite le iscrizioni per l’evento. Riferimento per l’iscrizione è il Fiduciario di Bra, Gianni Milanesio (tel. 338 7389306). Il costo è di 50 euro per i Soci, quota che comprende anche una copia della Guida e di 55 euro per gli aspiranti Soci o non Soci. Prezzo scontato a 40 euro per le coppie che ritirano una sola Guida.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba