Bentornato Babbo Natale: domenica 18 dicembre al Teatro sociale di Alba

“Bentornato Babbo Natale”: domenica 18 dicembre al Teatro sociale di Alba

ALBA “Bentornato Babbo Natale” è un musical appassionante che saprà coinvolgere grandi e piccini. Andrà in scena domenica 18 dicembre, alle 16.30, al Teatro Sociale “G. Busca”.

Come da tradizione, il primo spettacolo della rassegna “Famiglie a Teatro” è a tema natalizio e la compagnia della fondazione Aida torna quest’anno sul palco con le avventure di due folletti, Ortica e Castagna, e di due bambini, Chiara e Federico, che faranno di tutto per salvare il Natale.“Bentornato Babbo Natale”: domenica 18 dicembre al Teatro sociale di Alba 1

Babbo Natale, infatti, non vuole più saperne di partire per la consueta distribuzione dei doni! Con tutte le distrazioni che ci sono in ogni angolo, con gli spot pubblicitari e tutti i finti Babbo Natale che girano, i bambini e le bambine non credono più alla Magia del Natale e non aspettano più con la gioia nel cuore i doni che lui porta…

“Bentornato Babbo Natale”: domenica 18 dicembre al Teatro sociale di Alba 2

Lo spettacolo rientra nel cartellone di “Natale insieme…a voi!”, un ricco calendario di appuntamenti che il Teatro Sociale, la Biblioteca civica, il Museo civico e il civico Istituto Musicale propongono in occasione delle festività.

Al termine della rappresentazione a tutti i bambini presenti sarà riservata una piacevole sorpresa.

“Bentornato Babbo Natale”: domenica 18 dicembre al Teatro sociale di Alba 3

I biglietti della stagione 2022/2023 sono in vendita:

  • al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba)  il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore  prima dell’inizio dell’evento.
  • nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti
  • vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
  • On line sul sito www.ticket.it
Banner Gazzetta d'Alba