Ultime notizie

Rotary Club Bra ha festeggiato con la solidarietà per la cena di Natale ed accolto una nuova socia

Rotary Club Bra festeggia con la solidarietà alla cena di Natale ed accoglie una nuova socia 2

BRA Si è svolta martedì 13 dicembre, presso il Ristorante “La Porta delle Langhe”, la Cena di Natale del Rotary Club Bra. Un occasione per scambiare gli auguri di Natale, ma quest’anno anche un momento diRotary Club Bra festeggia con la solidarietà alla cena di Natale ed accoglie una nuova socia 1 solidarietà.

La serata, ha visto anche l’ingresso di una nuova socia: la dottoressa Cinzia Ortega, Direttore dell’Oncologia dell’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno.

Rotary Club Bra festeggia con la solidarietà alla cena di Natale ed accoglie una nuova sociaNonostante l’influenza che ha colpito diversi soci, una quarantina di rotariani hanno partecipato alla cena caratterizzata da due momenti di grande solidarietà: la lotteria preparata da ogni singolo socio, i cui proventi sono andati all’Associazione “SOS Bra chiama Bra” guidata dal dott. Nino Dutto e successivamente la presentazione di un piccolo libro di poesie, scritte del socio Alberto Di Caro e lette dalla prof.ssa Margherita Testa, offerto a tutti i soci, i cui proventi sono stati devoluti all’associazione di solidarietà braidese.

Convivialità, amicizia, solidarietà, come sempre sono stati gli ingredienti del Rotary Club Bra, guidato dal Presidente Beppe Sordo. Grande soddisfazione anche per la neo-socia Cinzia Ortega, visibilmente commossa e contenta dell’ingresso al Club. Per queste feste natalizie il Rotary “va in vacanza”, con appuntamento per i soci il 12 gennaio prossimo.

 Lino Ferrero                                                                                   

Banner Gazzetta d'Alba