Circolare!!! Regole per la patente ambientale: il nuovo spettacolo della compagnia Magog

Domenica 22 gennaio 2023, alle ore 16.30, al Teatro Sociale “G. Busca” di Alba

“Circolare!!! Regole per la patente ambientale": il nuovo spettacolo della compagnia Magog 1

ALBA Domenica 22 gennaio, alle 16.30, nella sala storica del Teatro Sociale andrà in scena il terzo appuntamento della rassegna Famiglie a teatro.“Circolare!!! Regole per la patente ambientale": il nuovo spettacolo della compagnia Magog

La compagnia albese Magog torna sul palcoscenico del Sociale con il debutto del suo nuovo spettacolo Circolare!!! Regole per la patente ambientale. Un professore un po’ svampito e il suo fido collaboratore si trovano a dover affrontare il problema dei rifiuti: come fare a risolverlo? I due personaggi scoprono che oltre al recupero e alla raccolta differenziata è possibile diminuire la spazzatura attraverso il compostaggio domestico e la riduzione degli imballaggi. Attraverso la musica, la danza, la clownerie e un linguaggio divertente, i Magog proseguono sul filone dell’economia circolare, puntando a sensibilizzare il pubblico verso le tematiche ambientali, quanto mai importanti ed attuali.

I biglietti sono in vendita:

  • al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba)  il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore  prima dell’inizio dell’evento.
  • nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
  • On line sul sito www.ticket.it
Banner Gazzetta d'Alba