Ultime notizie

Domenica è di nuovo tempo di mercatino dei piccoli animali al MIAC

Appuntamento dalle 7.30 alle 12 nell’area di via Bra, in frazione Ronchi, a Cuneo: nessuna limitazione per gli espositori che vengono dal Piemonte

Domenica è di nuovo tempo di mercatino dei piccoli animali al MIAC

CUNEO Come ogni ultima domenica del mese, il 26 febbraio torna puntuale al Mercato Ingrosso Agroalimentare Cuneo (MIAC) l’appuntamento con il mercatino dei piccoli animali.

L’esposizione, che accoglie ogni mese numerosi visitatori provenienti da tutta la provincia e non solo, si svolgerà nell’area di via Bra, in frazione Ronchi, dalle 7.30 alle 12, per una intera mattinata a contatto con gli animali.

Sarà possibile ammirare ed acquistare conigli, piccoli roditori, pesci d’acquario, canarini, pappagalli e uccellini ornamentali. Anche le altre specie avicole come pollame, tacchini, faraone, oche, anatre, quaglie, piccioni, fagiani, pernici e ratiti, potranno tornare ad essere presenti, ma solo per gli espositori che vengono dal Piemonte.

Per chi arriva da fuori Regione, permangono invece le limitazioni. Come in occasione di ogni appuntamento con il mercatino, si potranno inoltre acquistare mangimi e attrezzature, ed alcuni spazi saranno dedicati alle eccellenze enogastronomiche del territorio (formaggi, miele, vino e ortofrutta di stagione) proposte e messe in vendita direttamente dai produttori locali.

Banner Gazzetta d'Alba