Tornano gli spettacoli al Teatro del Poi di Bra

Venerdì 3 marzo andrà in scena lo spettacolo curato e interpretato da Tom Corradini

Tornano gli spettacoli al Teatro del Poi

BRA Torna lo spettacolo al Teatro del Poi, dopo il rinvio della scorsa settimana. Questa settimana, venerdì 3 marzo, a partire dalle 21.30 andrà in scena lo spettacolo curato e interpretato di Tom Corradini e con Michele Di Dedda, Alessia Colanero, dal titolo: “Tom Corradini”.

La trama. Quattro mura, tre destini, un reparto. Un uomo dell’Est, una fioraia, e un infermiere intrecciano i loro sentieri di vita quotidiana all’interno di un centro di salute mentale in una comica e bizzarra risonanza magnetica della nostra realtà.

Una bizzarra analisi fisico-comica di tre personaggi all’interno di uno spazio scenico in cui si alternano giochi di comicità visuale all’interno dei quali ogni personaggio narra in forma di gag la propria storia personale, le sue aspirazioni, e il suo percorso emotivo.

Una visione alternativa del tema del disagio mentale, per esplorare l’irrazionalità e umanità nascosta in ognuno di noi attraverso il linguaggio del teatro gestuale e dell’espressione corporea.

Il Teatro del Poi è una piccola, ma grande realtà culturale a Bra, in via Vittorio Emanuele. Ogni venerdì sera uno spettacolo. Vive grazie al pubblico, perché non percepisce fondi pubblici, ma esiste esclusivamente su iniziativa privata grazie agli Associati, a sponsor privati e ad artisti (professionisti e non) remunerati esclusivamente con le offerte di fine spettacolo.

Per informazioni e prenotazioni un sms o un WhasApp allo 392-05.79.940.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba