Andrea Giarrizzo è il nuovo segretario del Pd di Asti

Andrea Giarrizzo è il nuovo segretario del Pd di Asti

ASTI Andrea Giarrizzo è stato eletto all’unanimità segretario cittadino del Pd. «La prima cosa iniziativa sarà organizzare un evento pubblico che possa interessare tutti coloro si sono avvicinati al percorso del congresso del Pd votando alle primarie del 26 febbraio e che oggi guardano con interesse al Partito democratico. Il Pd esce da queste primarie decisamente rafforzato e con una voglia di lavorare tutti
insieme senza divisioni interne. È quello che ci hanno chiesto coloro che hanno votato ed è nostra responsabilità e dovere seguire queste indicazioni, senza lasciare indietro nessuno e riconoscendo le diverse sensibilità interne ed esterne al partito», ha dichiarato Giarrizzo.

Il neosegretario astigiano del Pd prosegue: «Sarò supportato da una segreteria cittadina che si formerà a breve per iniziare fin da subito a lavorare sul territorio. Un ringraziamento speciale devo farlo degretario uscente Mario Mortara per il grande lavoro svolto in questi anni. Gli ho chiesto di continuare a collaborare attivamente perché l’esperienza di questi anni non si disperda e possa aiutare nel lavoro che ci attende». Giarrizzo è iscritto al Partito democratico dal 2014; è stato segretario dei giovani democratici e ha svolto il ruolo di responsabile dell’organizzazione per il Pd a livello provinciale. Attualmente lavora al Politecnico di Torino occupandosi degli aspetti economici e amministrativi dei progetti di ricerca finanziati dall’Unione europea.

Banner Gazzetta d'Alba