Ultime notizie

Come cambia la viabilità di Alba: i cantieri della settimana

Alba: modifiche temporanee alla viabilità 3

ALBA Per lavori stradali, da martedì 21 marzo dalle 8 alle 18 e fino al termine di lavori, sono istituiti: il senso unico, direzione centro città, nel tratto di corso Bra compreso tra il civico numero 58 e l’intersezione con corso Canale e corso Asti oltre alla chiusura al traffico veicolare nel tratto di corso Canale compreso tra il civico n. 51 e l’intersezione con corso Bra.

Viabilità e parcheggi alla scuola media della Moretta: via ai lavori 1

Per lavori edili è attivo il senso unico di marcia per tutti i veicoli in via Cencio, direzione di marcia consentita da via Ottavia Amerio Ferrero sino all’intersezione con la rotatoria di via Santa Margherita 31,  dalle ore 7.30 alle 8.30 e dalle 13.00 alle 14, orari di entrate e uscita dalla scuola media.

Per la potatura dei platani, fino a sabato 18 marzo, dalle 9 alle 16, in relazione all’andamento del cantiere, è chiusa al transito veicolare via Dario Scaglione, nel tratto compreso fra corso Piave e corso Europa – direzione corso Europa e nel tratto compreso fra corso Europa e via Ognissanti – direzione via Ognissanti. È istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzate nei parcheggi dei tratti di strada interessati dai lavori.

Per consentire lo svolgimento del raduno annuale delle Fiat 500 storiche sono istituiti il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in via Snider o, in alternativa in caso di maltempo, in piazza Cagnasso (ala coperta) domenica 26 marzo, dalle 6 alle 13.

Banner Gazzetta d'Alba