Ultime notizie

L’autrice Anna Ventimiglia ha presentato il suo primo romanzo, Living Treasure – Oscurità ignote

L'autrice Anna Ventimiglia ha presentato il suo primo romanzo, Living Treasure - Oscurità ignote

BRA Sabato 4 marzo in Via Piumati a Bra, nei locali dell’Angel’s Bar and Shop, Anna Ventimiglia ha presentato il suo primo romanzo, Living Treasure – Oscurità ignote uscito a metà dicembre.

Il romanzo che è ambientato in Corea del Sud, è incentrato sulla lucida analisi delle emozioni umane di ciascun personaggio ognuno con le proprie preoccupazioni, timori, dubbi e difficoltà.

L'autrice Anna Ventimiglia ha presentato il suo primo romanzo, Living Treasure - Oscurità ignote 1La giovane scrittrice di Cherasco, che sta già scrivendo il seguito del romanzo, è stata  intervistata da Cinzia Tortore, segretaria del Quartiere Oltreferrovia davanti ad un folto numero di spettatori tra i quali anche il presidente del quartiere Mario Porello.

Ci dice la giovane scrittrice a proposito della serata di sabato:«Ci tengo innanzitutto a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’evento ma anche le personeL'autrice Anna Ventimiglia ha presentato il suo primo romanzo, Living Treasure - Oscurità ignote 2 che lavorano all’Angel Caffé per avermi messo a disposizione il locale e per la preparazione dell’aperitivo, inoltre ringrazio la signora Cinzia Tortore per l’intervista. In futuro spero che ci saranno altre occasioni simili, nel caso, uscirà ufficialmente il secondo romanzo al quale sto lavorando. Ringrazio anche le persone a me più care per il supporto che mi hanno dato e continuano a darmi».

Conclude Cinzia Tortore del Quartiere Oltreferrovia: «È stato un vero piacere conoscere Anna, una ragazza davvero determinata a realizzare i propri obiettivi con dedizione e costanza. L’augurio migliore che desidero farle è quello di custodire con cura le emozioni che si provano quando esce una propria pubblicazione, con tanta stima e apprezzamento per la sua scrittura!»

li.fe.

Banner Gazzetta d'Alba