Ultime notizie

Settimana della famiglia, appuntamenti a Bra e Verzuolo

Settimana della famiglia, appuntamenti a Bra e Verzuolo
Foto d'archivio della Settimana della famiglia a cuneo

BRA Sono tre gli appuntamenti in provincia di Cuneo inseriti nel calendario regionale della Settimana della famiglia, promossa dal Forum delle associazioni familiari del Piemonte e sostenuta da quello provinciale.

Sabato 25 e domenica 26 marzo, dalle 9.30 alle 17, presso il centro Mariapoli Raggio di luce a Bandito di Bra, l’associazione Famiglie nuove e il movimento dei Focolari organizzano una due giorni dal titolo Tessere in cambiamento, nel corso della quale verranno approfonditi alcuni temi legati alla spiritualità dell’unità: la preghiera, la vita nelle comunità e l’operare per sanare le sofferenze dell’umanità. In entrambe le giornate alle ore 17 è prevista la Santa Messa. Per informazioni contattare Concetta e Enzo Tammaro telefonando al 377-11.23.701 o al 347/8037829.

Giovedì 30 marzo, dalle 21 alle 23, all’Auditorium Bper di Bra (via Sarti), la Consulta delle famiglie di Bra organizza la presentazione del libro di Alessandra Leidi Senza mai arrendersi, la storia di una mamma che ha trasformato un grande dolore, la malattia di suo figlio, in amore. Alla serata, inserita nel programma di Marzo donna promosso dalla Consulta pari opportunità, interverrà oltre all’autrice del libro anche la psicologa Antonia Calligaris.

Domenica 2 aprile, dalle 16 alle 18, nella parrocchia Santi Filippo e Giacomo di Verzuolo, l’associazione Retrouvaille organizza l’incontro Crisi di coppia? C’è ancora speranza!. Retrouvaille (ritrovarsi, in francese) è un servizio esperienziale per coppia in crisi offerto a coppie sposate o conviventi che soffrono gravi problemi di relazione, che sono in procinto di separarsi o già separate o divorziate, che intendono ricostruire la loro relazione d’amore lavorando per salvare il loro matrimonio in crisi, ferito e lacerato. Per informazioni telefonare al 348-51.77.911 o scrivere a espansionepiemonte@retrouvaille.it

Banner Gazzetta d'Alba