
BRA Come è ormai consolidata tradizione, i nuovi Soci Rotary si presentano al Club e ieri sera è toccato agli ultimi due Soci entrati due settimane fa: Silvio Artusio Comba ed Edoardo Uslenghi.
«Ringrazio Silvio e Edoardo – ha dichiarato il Presidente Beppe Sordo – per le piacevoli e coinvolgenti presentazioni. È sempre “arricchente” per noi quando entrano soci nuovi, conoscere i loro interessi, le loro esperienze professionali, personali».
Ad aprile ancora due appuntamenti: giovedì 20 aprile serata Interclub tra i Rotary Club di Alba, Bra e Canale, con relazione di Sergio Trossarello, responsabile Rcs in provincia di Cuneo, con storie di ciclismo sul Giro d’Italia e Tour de France. Saranno ospiti per l’occasione, alcuni ciclisti di livello nazionale del Giro d’Italia 2023, di cui si segnala la 12ª tappa Bra-Rivoli, del 18 maggio 2023. Poi seguirà la visita alla Cantina Sordo di Castiglion Falletto, che ospiterà la serata.
Giovedì 27 aprile a Bra, presso la sede di cantine Ascheri, la relazione dei soci Camillo SCIMONE e Luigi BARBERO dal titolo: “La medicina del futuro prossimo”.
Lino Ferrero
