Il comico Sandro Cappai ospite della Serra di Govone

Il comico Sandro Cappai ospite della Serra di Govone

GOVONE Venerdì 12 maggio alle 21.30 nel salone La serra di Govone, in piazza Vittorio Emanuele, l’associazione Batelman ospiterà l’ultimo spettacolo del comico Sandro Cappai intitolato Non si muore così facilmente. Un nuovo appuntamento con la stand-up comedy dedicato al viaggio intimo ed esilarante fra passato e presente, fra aneddoti personali e punti di vista stravaganti. Sandro Cappai racconta un’esistenza fatta di alti e bassi, in cui le uniche costanti restano l’ansia e le discussioni con sua madre.

Ad aprire la serata organizzata in collaborazione con Govone residenza sabauda sarà il comico romano Fabrizio Corazzini. Andrea Porello, comico dell’albese, presenterà l’evento.

Sandro Cappai, cagliaritano, classe 1993, è uno stand-up comedian e un autore comico. È il cofondatore del progetto Stand-up comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it. Ha condotto il podcast I Pugedos con Valeria Pusceddu, e attualmente conduce il podcast Tazza di caffè insieme a Giordano Folla. Dal 2021 è su Prime Video e su Raiplay con il suo speciale registrato allo Zelig di Milano.

Nel settembre del 2022 ha pubblicato gratuitamente su Youtube il suo secondo comedy special dal titolo Non è andata proprio così, raggiungendo in poco tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni. Dopo Politica, sesso, zabaione e morte (2019/2020) e Non è andata proprio così (2021/2022), attualmente gira l’Italia con Non si muore così facilmente, il suo nuovo spettacolo di stand-up comedy.

Batelman è un’associazione culturale nata nel 2017 con l’intento di ridare vita allo spazio dimenticato della Chiesa-Teatro di San Giovanni Decollato attraverso 5l’organizzazione di eventi e spettacoli. L’associazione fa parte dalla rete dei circoli Arci Cuneo-Asti. L’ingresso è riservato ai soci Arci con un contributo associativo di 5 euro.

Giorgia De Carolis

Banner Gazzetta d'Alba