Play-off di Serie D: il Vado supera 1-0 il Bra in semifinale (VIDEO)

Play-off, il Vado supera il Bra in semifinale

CALCIO Stadio gremito per la semifinale dei play-off del girone A di serie D in cui il Bra ha affrontato il Vado tra le porte amiche dell’Attilio Bravi. Primo tempo a reti inviolate con le due formazioni che giocano ad alto ritmo ma non riescono a farsi male; unico brivido giallorosso con Derrick che prova il tiro dai 20 metri al 23′ ma Fresia si allunga e para.

La ripresa dell’incontro, piuttosto teso, vede occasioni più concrete da entrambi i fronti: al 7′ Lo Bosco fa paura su calcio d’angolo dei liguri, ma la difesa braidese spazza in qualche modo. Al 17′ i padroni di casa si fanno sentire con Marchisone che ruba palla e arriva alla conclusione ravvicinata, ma Fresia riesce a dire no. Al 39′ Pautassi rischia di segnare dopo una buona cavalcata da sinistra, ma poco dopo i rossoblù vanno in vantaggio con Lo Bosco (41′).

Lorenzo Germano

BRA: Steve, Pautassi, Quitadamo, Tos, Derrick, Menabò, Marchetti, Capellupo, Daqoune, Gerbino (dal 92′ Gregori); a disposizione: Favaro, Dall’Olio, Gregori, Job, Bianchi, Mawete; allenatore: Floris.

VADO: Fresia, D’Iglio, De Bode, Tinti, Capra (dal 91′ Lagorio), Castelletto (dal 76′ Cenci), Lo Bosco (dal 92′ Manno), Di Renzo, Ghigliotti (dal 91′ Castiglione), Casazza (dal 72′ Bane), Spanu; a disposizione: Ascioti, Bonanni, Mele, Bingo; allenatore: Didu.

Banner Gazzetta d'Alba