
ALBA La tradizione in casa Ferrero si ripete venerdì 23 giugno con la festa nell’auditorium della fondazione, in strada di Mezzo, per la premiazione dei collaboratori che lavorano nelle diverse aziende italiane del gruppo dolciario da 25, 30, 35 e 40 anni.
Si tratta dell’edizione numero 51 della premiazione degli anziani che vedrà circa trecento persone ricevere l’ambito riconoscimento ad Alba assieme ai figli di dipendenti e pensionati che verranno premiati con le borse di studio.
I premiati nel mondo
- 232 con 25 anni di servizio,
- 271 con 30 anni,
- 189 con 35 anni e
- 71 con 40 anni.
È un appuntamento molto sentito, simbolo di un legame forte e positivo tra la famiglia Ferrero e i propri dipendenti. Una relazione costruita grazie ai principi legati al lavoro e alla persona, sui quali si è creato e si rafforza lo spirito d’azienda, che col passare degli anni si è arricchita di uno sguardo aperto e cosmopolita che non dimentica le proprie radici.
C’è anche molta attesa per il discorso che la famiglia rivolge ai premiati e che contiene sempre spunti sull’andamento dell’azienda e sulle prospettive del gruppo dolciario che di anno in anno rinforza la sua presenza globale.
