Ultime notizie

Durante il Giro next gen tutti i servizi dell’Asl saranno garantiti; meglio però informarsi sui propri spostamenti

Per la tappa del Giro d'Italia mobilitati oltre sessanta poliziotti
L'arrivo vittorioso di Demare nella tappa del 20 maggio scorso a Cuneo.

ALBA Lunedì 12 e martedì 13 giugno Langhe e Roero saranno attraversate dal Giro d’Italia next gen, aperto agli Under 23.

Le due tappe porteranno alla chiusura di alcuni tratti di strada:

il 12 giugno, dalle ore 13.30 alle ore 16.15 il passaggio dei ciclisti interesserà Ceresole, Baldissero, Sommariva Perno, Pocapaglia, Bra, La Morra, Verduno, Barolo, Novello, Monforte, Monchiero, Narzole, e Cherasco:

il 13 giugno, dalle ore 12.30 alle ore 12.45 dopo la partenza da Priocca alle 12.35, i ciclisti si dirigeranno verso Isola d’Asti, Montegrosso, Mombercelli per poi proseguire fino a Magenta.

L’Asl Cn2 comunica che, in occasione della corsa ciclistica, la totalità dei servizi offerti dall’ospedale di Verduno e dai presidi territoriali sarà garantita e non subirà alcuna variazione.

Coloro che dovranno spostarsi per raggiungere le sedi dell’ospedale di Verduno e dell’Asl Cn2 sono invitati a prendere informazioni sulla mobilità contattando i diversi Comuni e a organizzare i propri spostamenti tenendo in considerazione i potenziali conseguenti disagi alla circolazione.

Le autorità preposte confermano che, anche nei tratti e negli orari in cui le strade verranno chiuse al traffico per il passaggio della gara sarà costantemente garantito il transito dei mezzi di soccorso in servizio d’emergenza.

Banner Gazzetta d'Alba