L’estate adesso, il nuovo brano del cantante sommarivese Frio (VIDEO)

C'è Frio che racconta in musica la follia della vita 1

MUSICA Estate, è tempo di hit e di musica che faccia ballare in ogni luogo persone di ogni età. È uscito il 9 giugno il nuovo singolo di Frio dal titolo L’estate adesso che il cantante presenta con queste parole: «L’estate è una stagione bellissima, piena di emozioni, nuove amicizie, spensieratezza e soprattutto nuovi amori. L’amore estivo, che dura pochi mesi ma rimane sempre nel cuore della persona che ha avuto la fortuna di viverlo ed è una delle cose che tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo bisogno di provare. Il brano racconta proprio quell’avventura che, senza manco accorgersene, si trasforma in passione portando a vivere quella che poteva essere un’estate come le altre, dove a lasciar il segno era solo il costume, ad un vero e proprio colpo di fulmine che ti segna anche il cuore».

Il nuovo brano ha uno stile molto pop estivo con sonorità del brasile e doppia lingua nella canzone, quindi si tratta di un brano molto fresco. È sempre più in ascesa il percorso artistico e musicale di Yuri Vidal, in arte Frio, ventiduenne italo brasiliano residente nel cuneese a Sommariva del Bosco. Dopo i tantissimi progetti e le moltissime partecipazioni ad eventi di importanza nazionale, a marzo di quest’anno è stato ospite speciale ad Udine per l’evento “Generation: il contest canoro” prodotto da Nokep Tv andato in onda sul canale 229 di Sky e presentato da Le Donatella con la partecipazione di Maria Teresa Ruta.

Molti successi collezionati grazie ai suoi ultimi brani Folle e Non riesco affiancati anche dal suo impegno nel sociale come il bellissimo progetto di integrazione musicale e sociale di beneficienza con l’associazione Angeli di Ninfa di Salsasio di Carmagnola che segue ragazzi autistici, con cui ha anche organizzato un evento contro il bullismo.

L’estate che è ormai alle porte terrà Frio molto impegnato grazie alla partecipazione a numerosi eventi sul territorio piemontese, in particolare nell’albese e nel torinese. L’estate adesso verrà anche presentato da Frio durante l’evento di beneficienza “Super Hero edition!” che si terrà domenica 11 giugno a Canale nel cuneese presso lo stadio Malabaila. Dopo lo spettacolo delle ore 14 dove si esibirà appunto anche Frio, a partire dalle 16 nella “partita più bella del mondo” Frio scenderà in campo anche come calciatore nella partita tra le due squadre composte da artisti, cantanti, calciatori e politici.

L’estate adesso è uscito ed è ora disponibile sulle piattaforme (Clicca QUI per Spotify o QUI per Youtube).

  • Il saluto di Frio ai lettori di Gazzetta

 

Banner Gazzetta d'Alba