Ultime notizie

L’Oltreferrovia di Bra apre le feste estive con cena campestre e serata danzante

L'Oltreferrovia di Bra apre le feste estive con cena campestre e serata danzante

BRA Il quartiere Oltreferrovia apre le feste estive. Si parte stasera (sabato 17 giugno) alle 20, con la cena campestre in cui sarà servito un menù che prevede insalata di riso ripiena, porchetta e patatine, profiterole e caffè al costo di 18 euro, bevande escluse. Alle 21 tutti in pista per la serata danzante con l’orchestra Alex & la Band.

La festa prosegue domani (domenica 18 giugno), sempre alle 20, con la spizzicata a scelta tra prosciutto e mozzarella, salame piccante e mozzarella, wurstel e mozzarella, vegetariana con peperoni, zucchine e funghi, più una bottiglietta d’acqua al costo di 10 euro (è gradita la prenotazione entro sabato sera). Si balla con l’orchestra Tony d’Aloia e Teresa Zeuli dalle ore 21.

Per tutte le serate sarà in funzione il servizio bar. Gli organizzatori ringraziano i tanti sponsor che hanno contribuito all’organizzazione di questo evento – che raggiunge la quarantesima edizione – molto atteso da tutta la cittadinanza; ingresso libero a tutte le due serate danzanti.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba