Ultime notizie

Mollo noleggio: la crescita continua con l’acquisizione dell’abruzzese Manetta noleggi

Mollo noleggio: la crescita continua con l’acquisizione dell’abruzzese Manetta noleggi

ALBA Mollo noleggio mette a segno una nuova acquisizione confermando la sua strategia di crescita anche per linee esterne: dopo le acquisizioni di Monia noleggi (Forlì), Parmiani noleggi (Sondrio) e quella recentissima di Pmp (Udine), la nuova acquisizione riguarda la società Manetta noleggi, azienda con sede a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo.

L’azienda di Alba – guidata dai fratelli Mauro e Roberto Mollo e specializzata nel noleggio di macchine e attrezzature per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, la logistica e gli eventi – arriva così nella regione Abruzzo: Mosciano Sant’Angelo è diventato il 50° centro Mollo noleggio attivo in Italia.

Mollo noleggio: la crescita continua con l’acquisizione dell’abruzzese Manetta noleggi 1
Mauro Mollo

«Questa nuova acquisizione ha innanzitutto un forte valore simbolico, in quanto ci permette di segnare la pietra miliare dei 50 punti operativi Mollo noleggio», dichiara Mauro Mollo, presidente di Mollo noleggio. «Manetta noleggi è una realtà consolidata e dinamica, condivide la nostra ambizione di fornire un eccellente servizio ai clienti».

Dal 1999 Manetta noleggi opera nel campo delle attrezzature per il lavoro aereo e per la manutenzione edile e industriale. Competenza, affidabilità ed esperienza sono gli elementi che hanno portato questa realtà al successo professionale, rendendola un punto di riferimento nel suo territorio. Grazie a uno staff altamente qualificato e a un ampio e diversificato parco mezzi, infatti, Manetta noleggi è partner affidabile per il noleggio macchine con e senza operatore, per la formazione e la sicurezza.

Tutte caratteristiche che verranno rafforzate con l’ingresso di Manetta Noleggi nel Gruppo Mollo: i suoi clienti potranno contare su una struttura solida che offrirà loro una gamma di attrezzature e servizi ampia e di qualità, unitamente a soluzioni digitali di prim’ordine.

«Voglio rivolgere un caloroso saluto di benvenuto a tutto il personale di Manetta noleggi che da oggi entra nella nostra squadra»,  conclude Mauro Mollo. «Ritengo sia motivo di piacere e di continuo stimolo accogliere nuovi collaboratori nel nostro gruppo, incrementare le competenze reciproche, migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti, e stabilire nuovi obiettivi da raggiungere insieme».

Banner Gazzetta d'Alba