Ultime notizie

Santero alla festa scudetto a Napoli con le bottiglie di Maradona

 2
Gianfranco Santero e Stefano Ceci (ex manager di Maradona)

NAPOLI C’era anche un pezzo di Piemonte nei festeggiamenti che, sabato scorso a Napoli, hanno celebrato la vittoria del Campionato di calcio di Serie A. Erano le bottiglie firmate 958 Santero, l’azienda vitivinicola che ha sede a Santo Stefano Belbo, con l’effige di Diego Armando Maradona e il logo “D10S”, marchio che identifica la classe e lo stile dell’indimenticabile campione che vestì la maglia azzurra.

Spiega Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vitivinicolo piemontese: «Siamo onorati della partnership che ci ha consentito, in sinergia con l’ex manager del Pibe de oro, Stefano Ceci, di dedicare un packaging originale al mito di Diego Armando Maradona, con etichette particolari che sono già un must per collezionisti e appassionati non solo di calcio».

Le bottiglie dedicate a Maradona sono state presentate durante una affollatissima festa che si è svolta in Largo Maradona, uno degli angoli della città partenopea più cari ai napoletani e ai tifosi del campione. C’è stato anche un brindisi dalla finestra che si apre dal grande murales dedicato a Maradona e uno striscione con il logo 958 Santero.

Dice ancora Gianfranco Santero: «La festa a Napoli non poteva che vederci in prima fila per omaggiare una città splendida con una cultura di vita unica e un campione, come Diego Armando Maradona che è stato ed è una leggenda del calcio internazionale».

Banner Gazzetta d'Alba