Cirio è tra i presidenti di Regione più apprezzati d’Italia

«Essere tra i governatori più apprezzati d’Italia e tra i primi tre che hanno aumentato il gradimento dal momento dell’elezione, mi riempie di soddisfazione e di orgoglio»

 2

ALBA La classifica di gradimento dei presidenti di Regione, elaborata da Il sole 24 ore e da Noto sondaggi mette Alberto Cirio e Attilio Fontana pari merito al sesto posto con un gradimento del 56,5 per cento dei rispettivi cittadini amministrati. In vetta al sondaggio si piazza Emiliano Bonaccini che supera Luca Zaia, vincitore lo scorso anno.

La classifica completa riportata sul sito de Il sole 24 ore

«Essere tra i governatori più apprezzati d’Italia e tra i primi tre che hanno aumentato il gradimento dal momento dell’elezione, mi riempie di soddisfazione e di orgoglio», ha commentato l’albese Cirio. «Il risultato della classifica è uno stimolo per continuare a lavorare con impegno e passione per il nostro Piemonte e ripaga del tanto lavoro di questi anni. Dopo le difficoltà della pandemia, la fiducia e la voglia di lavorare insieme per rilanciare il Piemonte sono cresciute. Grazie alla squadra di governo che lavora con me e a tutti i piemontesi che ogni giorno si impegnano per far crescere la nostra terra».

Banner Gazzetta d'Alba