La Ginnastica Alba vola ad Amsterdam per la Gymnaestrada mondiale

La Ginnastica Alba vola ad Amsterdam per la Gymnaestrada mondiale 1

GINNASTICA RITMICA La Ginnastica Alba in partenza per Amsterdam dove si svolgerà dal 30 luglio al 5 agosto la Gymnaestrada mondiale, Olimpiade non competitiva organizzata dalla Federazione Internazionale Ginnastica che si svolge ogni quattro anni.

Alla manifestazione che vedrà 18.000 partecipanti provenienti da 60 paesi del mondo la Ginnastica Alba sarà presente con 21 performer tra atleti e istruttori 10 della Ginnastica Alba, 2 della Società Ginnastica di Torino, 9 del gruppo “I colori dei pensieri”.

La Ginnastica Alba vola ad Amsterdam per la Gymnaestrada mondiale

La Società Ginnastica Alba partecipa dal 2007 alla Gymnaestrada con performance sempre coinvolgenti che entusiasmano il pubblico. La delegazione è capitanata dalle istruttrici Laura Revello e Daniela Schiavon che hanno ideato e curato la coreografia. Un omaggio alla nostra Italia, il tema: C’era una volta un RE …Vittorio Emanuele II. Tra musiche e balli fece capolino Garibaldi, l’eroe dei due mondi, che con l’inno alla vittoria confermò la libertà e l’unità d’Italia. L’Italia: unica, libera e accogliente.

Banner Gazzetta d'Alba