Auto d’epoca rombano a Santo Stefano Belbo per Ruote nella storia

Auto d’epoca rombano a Santo Stefano Belbo per Ruote nella storia

SANTO STEFANO BELBO Domenica 1° ottobre, dalle 8 alle 18, a Santo Stefano Belbo, con ritrovo in piazza Umberto I, avrà luogo la manifestazione Ruote nella storia 2023, tappa cuneese di un vero e proprio tour nazionale rivolto agli appassionati di automobilismo d’epoca. La kermesse, organizzata dall’Automobile club Cuneo e dal club Aci Storico, è sostenuta dal main sponsor Sara assicurazioni e si svolge con il patrocinio del Comune di Santo Stefano Belbo.

Le iscrizioni rimarranno aperte sino a mercoledì 27 settembre; per partecipare è necessario scaricare l’apposita scheda con il programma completo dal sito web dell’Automobile Club Cuneo www.cuneo.aci.it e inviarla, completa in tutte le sue parti, all’indirizzo e-mail segreteria@acicuneo.it. Per maggiori dettagli, telefonare al numero 0171-44.00.31 o scrivere a segreteria@acicuneo.it.

«L’Automobile club Cuneo torna ad organizzare questo evento che nel corso degli anni ha sempre riscontrato un notevole successo – dichiara Francesco Revelli, presidente dell’associazione -. Un evento importante che unisce la passione e la cultura delle auto alla valorizzazione territoriale del Belpaese, coniugando il fascino sempiterno dei motori alla bellezza dei borghi e dei luoghi che ‘Ruote nella Storia’ ha il privilegio di attraversare e visitare».

Banner Gazzetta d'Alba