Ultimo giorno per iscriversi alla scuola civica musicale di Cortemilia

Iscrizioni aperte alla scuola civica musicale di Cortemilia
Immagine di repertorio

ALTA LANGA Si chiudono oggi, mercoledì 27 settembre, le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 della scuola civica musicale Vittoria Caffa Righetti di Cortemilia. Si riaprono quindi i corsi che rappresentano da molti anni una grande opportunità, un accostamento e un importante approfondimento dedicato al mondo della musica e ai tanti strumenti per interpretarla.

Gli appassionati di ogni età potranno conoscere e studiare il loro strumento preferito, frequentando le lezioni del ricco programma scolastico, che comprende l’insegnamento di batteria, basso, chitarra, pianoforte, percussioni, violino e tromba, con ampi spazi per il canto e la musicoterapia.

La quota di iscrizione è di 85 euro e la quota mensile di frequenza è di 60 euro. Le iscrizioni possono essere inoltrate online al sito internet www.comune.cortemilia.cn.it (accesso tramite Spid o Cie) oppure presso gli uffici comunali. Per altri informazioni si può contattare lo 0173-81.025 (interno 5) o scrivere a turismo@comune.cortemilia.cn.it.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba